Il mercato del Carmine si trasforma: va in scena la Festa della birra artigianale

mercato del carmine

Genova. Domani, venerdì 28 Febbraio il Mercato del Carmine propone un venerdì sera diverso, sia per gli
amanti della buona birra artigianale, sia per gli amanti della musica. Proprio così, il Mercato si trasforma, e dalle ore 18.00 avrà inizio la festa.

Tre birrifici diversi (Kamun, Scarampola, Elissor) e i loro Mastri Birrai presenti con lo stand all’interno del mercato illustreranno tutti i metodi con cui producono le loro birre, ne spiegheranno le caratteriste e le particolarità e ovviamente sarà possibile degustarle, in base alle preferenze dei propri gusti.

Il programma è ricco e intenso e le degustazioni (10 euro per 5 birre diverse piccole) saranno accompagnate da un ricco buffet (anche vegetariano) compreso nel prezzo. Vi saranno anche birre senza glutine e molte alternative anche per chi non fosse un amante della birra.

Intorno alle 22.30 saliranno sul palco del Mercato i Roll Drive, pronti con il loro rock ‘n roll a far ballare e divertire tutti. Il gran finale prevede poi una dj set con i Lemon Label, per fare scatenare il pubblico tutta la notte. L’ingresso è libero.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.