Cronaca

Bocconi avvelenati, l’incubo continua: segnalazioni a Marassi e San Fruttuoso

bocconi avvelenati

Marassi. E’ ancora allarme bocconi avvelenati, questa volta nel quartiere di Marassi. “Segnalati bocconi avvelenati nel giardino con area cani sopra carrefour di piazza Guicciardini a Marassi – si legge in un post sulla pagina Facebook di Segnalazioni Bocconi Avvelenati a Genova e Provincia – Pare che ci sia il sospetto su una persona del palazzo sopra. Era stato messo anche un cartello di attenzione ma è stato strappato. Massima attenzione”.

L’incubo per gli amici a quattro zampe e per i loro padroni sembra non finire mai. Una decina di giorni prima, infatti, un altro post era stato pubblicato, con tanto di foto. “Trovato stasera in via Manuzio ore 1 di notte! Sembrava salmone appena scongelato! continuiamo a tenere gli occhi aperti!”. In questo caso, quindi, si trattava della zona di San Fruttuoso.

La raccomandazione, quindi, è quella di tenere gli occhi aperti in tutte le zone della città dove solitamente si portano a passeggio i cani.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.