Cronaca

Banca Popolare di Novara, maxi furto nel cuore di Genova: indagini in corso

bancomat
Foto d'archivio

Genova. La squadra mobile di Genova sta cercando di capire modalità e tempi del maxi furto avvenuto nel fine settimana della banca popolare di Novara in via V Dicembre, nel centro di Genova.

I ladri sfruttando i lavori di ristrutturazione dello stabile sono penetrati all’interno e dopo aver fatto irruzione nella banca hanno utilizzato una fiamma ossidrica forzando numerosi casseforti tra cui quella del bancomat.

Il bottino ammonterebbe, secondo una prima stima, a diverse decina di migliaia di euro. A scoprire il furto sono stati i funzionari della banca che è rimasta chiusa tutta la mattina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.