Vigilia di Coppa Italia per una Sampdoria sempre più vicina a Braida. Garcia carica la sua Roma: “Andiamo ai quarti”

Scooterata tifosi sampdoria per la Serie A

“C’è un solo obiettivo domani: vincere e conquistare la qualificazione ai quarti di finale. La Coppa Italia è importante”. La Roma di Rudi Garcia ha subito pochi giorni fa la prima sconfitta, ma fa lo stesso paura. Davanti avrà però una Sampdoria che crede nell’impresa e giocherà all’Olimpico senza paura. Anche perché la partita contro il Napoli ha parlato chiaro: ai blucerchiati manca ancora qualcosa (e dovrà arrivare dal mercato invernale), ma con un pizzico di quella fortuna che lunedì scorso è mancata sognare non è vietato.

“Abbiamo la possibilità – ha continauto Garcia – di giocare subito. Solo il campo ci può consentire di dimostrare, a noi e agli altri, che abbiamo tanta voglia di tornare a vincere. Noi ridimensionati? I conti si fanno alla fine. E’ pericoloso basare un bilancio su una sola partita: abbiamo perso dopo 17 gare. Quello che abbiamo fatto sinora non è male e possiamo farlo di nuovo. Ora pensiamo alla Coppa Italia. L’obiettivo è arrivare ai quarti di finale di questa manifestazione”.

Intanto, continua il calciomercato: l’ex ds del Milan Braida sarebbe vicinissimo alla Sampdoria in vista della prossima stagione. Per il dirigente offerte allettanti dalla Turchia, ma la pista blucerchiata appare sempre più concreta.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.