Treni, frana Andora: treni intercity Genova-Ventimiglia capolinea ad Albenga

treno deragliato andora

Da domani, 24 gennaio, tutti i treni Intercity in circolazione nella tratta Genova-Ventimiglia faranno capolinea nella stazione di Albenga, anziché Savona. Lo rende noto Trenitalia.

Nella tratta Albenga – Ventimiglia è attivo un servizio di bus sostitutivi via autostrada, con fermate presso le stazioni previste in orario.

Per i treni Regionali continua a essere attivo un servizio di bus sostitutivi tra Diano Marina e Albenga che percorrono sia l’autostrada, senza effettuare fermate, sia la Strada Statale Aurelia per servire le località intermedie.

Nel tratto Diano Marina – Ventimiglia è operativo il servizio ferroviario regionale.

Il programma dettagliato delle variazioni è consultabile su www.fsnews.it e www.trenitalia.com.

Ulteriori informazioni presso gli uffici di assistenza alla clientela, le biglietterie o contattando i numeri 800 098781 (numero verde) o 010 2744458, che saranno attivi per tutta la durata dell’interruzione dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 19.00.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.