Quantcast
Cronaca

Travolto dalla piena a Sessarego: 50enne salvato, ma si teme per la sorte di una seconda persona

ambulanza

Agg 19.00 Un uomo di circa 50 anni risulta disperso nelle acque in piena del torrente Sessarego. Lo hanno confermato il sindaco di Bogliasco Luca Pastorino e i vigili del fuoco impegnati nelle ricerche. Le condizioni dell’uomo salvato nello stesso torrente intanto si sono aggravate. “Le forti precipitazioni di oggi hanno allagato tutto il paese – ha detto il sindaco Pastorino – e l’onda di piena è arrivata improvvisa”.

Genova. Tragedia sfiorata a Genova, ma in queste ora sale l’ansia. Un uomo di 50 anni è stato travolto dall’onda di piena di un rio a Sessarego, sulle alture della città e trascinato in acqua. Fortunatamente l’uomo è stato salvato e riportato a riva. Il 50enne è stato ricoverato in ospedale per un principio di ipotermia.

I sommozzatori dei vigili del fuoco stanno però cercando una seconda persona che, secondo alcuni testimoni, è stata trascinata in acqua.

Lo operazioni di ricerca sono rese possibile dall’installazione di alcune fotoelettriche sulle rive del rio. Sul posto anche le forze dell’ordine e le ambulanze inviate dal 118.