Cronaca

Tenta di pagare con carta contraffatta, poi prende a calci e pugni il direttore del negozio

auto carabinieri

Genova. Tenta di pagare con una carta di credito contraffatta e quando gliela rifiutano prima prende a calci le pareti del negozio poi picchia a calci e pugni il direttore di un grande magazzino di elettrodomestici. E’ successo ieri.

I dipendenti del negozio hanno chiamato i carabinieri che hanno bloccato l’uomo, un italiano di 44 anni, e l’hanno denunciato. Il commerciante e’ finito in ospedale con 20 giorni di prognosi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.