Cronaca

Stadio Ferraris, gli steward sospendono l’agitazione: trovato accordo sugli stipendi

stadio luigi ferraris

Genova. Fumata bianca per gli steward dello stadio di Marassi. Ieri sera in Camera del Lavoro di Genova, si è svolta l’assemblea dei 400 operatori, molti dei quali senza retribuzione da diversi mesi.
 
A seguito della trattativa sindacale condotta dal Nidil Cgil, la Foranyjob, azienda fornitrice del servizio alle società sportive, ha dato l’annuncio: uno dei committenti ha annunciato un importante piano di rientro grazie al quale la società potrà iniziare a pagare le spettanze dovute ai lavoratori.
 
La prossima settimana infatti, la Nidil Cgil incontrerà i vertici dell’azienda, durante il quale verranno definite le modalità di rientro delle spettanze agli steward.
 
L’assemblea ha quindi deciso di sospendere le iniziative di mobilitazione in attesa del derby. 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.