Cronaca

Spaccio di hashish, ecstasy e cocaina: in manette 4 incensurati genovesi

sequestro hashish
Foto d'archivio

Genova. Quattro arresti questa mattina a Genova per spaccio di droga. La Squadra Mobile ha infatti dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare in carcere e a 3 ordinanze che dispongono gli arresti domiciliari a carico di altrettanti genovesi, tutti incensurati, dediti prevalentemente allo spaccio al dettaglio di varie tipologie di droga tra cui hashish, cocaina ed ecstasy.

Agli indagati è stato contestato, a vario titolo, il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. I dettagli saranno forniti nel corso di una conferenza stampa in Questura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.