Sogno Borriello, Bianchi in stallo, Floccari prende quota. Calciomercato Sampdoria: per l’attacco spunta anche Matri

marco borriello
Foto d'archivio

Genova. In tre, almeno per ora, per un posto nell’attacco della Sampdoria. Blucerchiati a caccia di una punta che possa risolvere la cronica penuria di marcature. Il sogno è Marco Borriello, ma appunto, pare destinato a rimanere tale: troppo complicata ed onerosa la trattativa per lui.

Continua l’interessamento per Bianchi. La Sampdoria vorrebbe concludere con il Bologna uno scambio cedendo Pozzi, che però non sembra interessare i felsinei. Trattativa, quindi, che si complica ed attualmente rimane congelata.

Si è perciò virato su Floccari. Su di lui c’è anche il Bologna, ma quasi certamente l’attaccante partirà: per lui nella Lazio al momento c’è poco spazio.

L’ultima ora riguarda invece Alessandro Matri. Al Milan ha deluso e potrebbe partire già a gennaio. Ieri sera ci sarebbe stato un contatto tra i rossoneri e la Sampdoria: si lavora sulla base di un prestito con diritto di riscatto, col Milan che aiuterebbe i blucerchiati anche sull’ingaggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.