Cronaca

Sestri Ponente, ladri di nuovo in azione al Bergese: rubati i tablet

polizia scientifica

Sestri Ponente. Diverse porte forzate, 15 tablet rubati e macchinette per l’erogazione di snack e caffè razziate. Questa mattina, poco prima dell’entrata in classe degli alunni dopo la pausa natalizia, l’istituto Nino Bergese di via Giotto a Sestri Ponente, si è presentato così agli occhi del direttore scolastico.

Alle 7.35 gli agenti non hanno potuto che constatare il furto: i ladri avevano “visitato” la scuola, portandosi via i tablet degli studenti, utilizzati per la registrazione delle attività di classe.

Sul posto anche la polizia scientifica ha passato al setaccio l’istituto per alla ricerca di tracce o impronte lasciate dai soliti ignoti.

Un altro maxi furto aveva interessato il Bergese a fine ottobre: in quell’occasione erano stati rubati di nuovo altri 19 tablet.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.