Scuola superiore: l’aiuto all’orientamento della Provincia di Genova

provincia di genova

Genova. Ragazzi e ragazze ancora incerti nella scelta della scuola superiore? La Provincia di Genova per aiutarli a scegliere ha programmato per loro dei colloqui individuali di orientamento informativo, che utilizzeranno anche il nuovo software SORPRENDO già sperimentato nel salone Orientamenti.

I colloqui avverranno su appuntamento a Genova nella sede della Provincia di via Cesarea 14, primo piano (ufficio istruzione e sviluppo progetti) nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì e proseguiranno da lunedì 27 gennaio a mercoledi 26 febbraio con inizio alle 14.30.

Per prenotare il colloquio, che durerà circa 45 minuti, basta inviare una e-mail all’indirizzo pubblica.istruzione@provincia.genova.it.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.