“Scoppiami”, una burla del burlesque: Simona Ugolotti va in scena a Sestri Levante

simona ugolotti, scoppiami

Sestri Levante. Una burla del burlesque, comico, giocando eroticamente tra bolle di sapone tra luci e poesia, ironizzando sulla “libertà sessuale” fatta di stereotipi indotti. Ampio spazio all’improvvisazione, con il coinvolgimento/sconvolgimento del pubblico.

Questo è lo spettacolo “Scoppiami”, di Simona Ugolotti, che andrà in scena venerdì sera (ore 22.30) al Circolo Randal di Sestri Levante.

Su una colonna sonora del DUO VINTAGE Simona improvvisa canti e balli. Ideato da Simona Ugolotti e Francesca Capra. Ingresso libero con offerta a cappello a fine spettacolo.

Sabato 11 gennaio, invece, ricomincia la stagione invernale di musica live del circolo Randal e visto il freddo salgono sul palco” I Matti delle Giuncaie” band rivelazione hard folk patchanka dell’anno, con uno show carico di vibrazioni positive ed urgenze danzereccie.

“Quattro matti che nelle fredde sere d’inverno e nelle calde notti d’estate folleggiano a tutte corde per un viaggio intorno al mondo con chitarre e mandolino. Dal tango alla rumba, dal cancan alla suite, il tutto in compagnia di charles e cantando a squarciagola iappappà!”. Hanno aperto i concerti a: Gogol Bordello, Bombo Infierno, Bandabardò, Simone Cristicchi, Modena City Ramblers, Folkabbestia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.