Cronaca

Scomparso sul Monte Fasce: polizia provinciale ritrova 42enne

ambulanza

Genova. Era imprigionato dai rovi, dopo un incidente in cui la sua auto era finita fuori strada, quando è stato notato e soccorso da un agente della Polizia Provinciale di Genova, in pattugliamento di controllo sul Monte Fasce.

E’ un uomo di 42 anni, la cui scomparsa era stata denunciata ieri ai Carabinieri dai familiari che non riuscivano più ad avere sue notizie, la persona ritrovata oggi dalla Polizia Provinciale. Un agente stava perlustrando la zona per controllare le attività di caccia, quando ha notato l’uomo, intrappolato in una massa di rovi, che gli ha chiesto di aiutarlo perché non riusciva a muoversi.

Il poliziotto provinciale, dopo una serie di tentativi, è riuscito finalmente a liberare l’uomo che, pur molto spaesato, provato fisicamente e in stato confusionale, gli ha spiegato di aver avuto un incidente con la sua auto, effettivamente ritrovata a poca distanza, nella scarpata, contro un arbusto. L’uomo è stato quindi rifocillato e affidato alle cure del servizio 118 che l’ha poi trasferito al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Martino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.