Sport

Scherma: a Chiavari i “Campionati del Mediterraneo”

scherma

Chiavari. Si svolgerà a Chiavari dal 31 gennaio al 2 febbraio 2014 l’undicesima edizione dei Campionati giovanili di Scherma del Mediterraneo 2014. L’evento sarà organizzato dalla Chiavari Scherma. I campionati del Mediterraneo, spiegano dall’organizzazione, “nascono per favorire la promozione e la diffusione della scherma nel bacino del Mediterraneo nel segno dell’unione tra i popoli e del rafforzamento dei rapporti internazionali tra i paesi affacciati al Mare Nostrum”.

Sotto il profilo sportivo, gli atleti in gara, di età compresa tra i 15 ed i 20 anni, rappresentano l’eccellenza giovanile e il futuro schermistico dei 20 paesi iscritti, in rappresentanza di 3 continenti e alcuni di loro destinati ad occupare i podi dei futuri Giochi Olimpici e dei Campionati Mondiali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.