Politica

Santa Margherita, locali dell’ex area Spertini: ecco l’atto d’indirizzo sull’affidamento

municipio santa margherita

Santa Margherita. Un atto d’indirizzo per l’affidamento dei fabbricati interni all’ex area Spertini. E’ quanto ha deliberato la Giunta Comunale per promuovere le attività tradizionali, marinare e sportive di Santa Margherita Ligure. L’atto prevede infatti che i futuri affittuari dei 250 metri quadri di manufatti appartengano al mondo dell’associazionismo locale, non perseguano scopi di lucro e si collochino nel mondo della marineria o delle tradizioni locali in ambito nautico.

Tra le finalità dell’iniziativa spicca la risistemazione e riqualificazione dei locali stessi: gli affidatari dovranno infatti provvedere al loro adeguamento e messa in sicurezza. Sarà ora compito del dirigente responsabile indicare ed espletare le procedure più idonee per l’individuazione dei locatari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.