Cronaca

Sampierdarena, lite in strada: colpisce il rivale a bastonate, denunciato 65enne

via sampierdarena

Sampierdarena. Litiga in strada e colpisce il rivale a bastonate. E’ successo ieri sera poco prima delle 21 in via Sampierdarena, nell’omonimo quartiere. Durante un servizio di controllo nella delegazione una volante del Reparto Prevenzione Crimine Liguria è intervenuto per sedare una lite in strada piuttosto accesa tra alcune persone.

Gli agenti hanno identificato i presenti e sequestrato un bastone di legno, in quel momento appoggiato al muro. Grazie al racconto dei testimoni, i poliziotti hanno accertato che uno dei contendenti, un 65enne italiano, aveva utilizzato la spranga sequestrata per colpire ripetutamente il rivale. L’uomo è stato denunciato per i reati di lesioni personali aggravate e porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.