Sampdoria: un anno senza Riccardo Garrone. Una targa per ricordare il Presidente - Genova 24

Sampdoria: un anno senza Riccardo Garrone. Una targa per ricordare il Presidente

riccardo garrone

Genova. Un anno senza Riccardo Garrone. La Sampdoria torna a quel 21 gennaio 2013 in cui arrivò la notizia della scomparsa del presidente blucerchiato. Numerose le testimonianze di vicinanza e di affetto alla famiglia, numerose anche oggi le iniziative per ricordarlo.

Il Samp Club Dopolavoro Ferroviario “Gloriano Mugnaini” di Rivarolo, in collaborazione con il corpo insegnante della Scuola Materna Comunale “Garrone”, ha organizzato una serie di laboratori didattici sul tema della sportività e del fair play. Alla presentazione degli elaborati dei bambini – in programma alle 15.30 nel complesso scolastico di via San Quirico 139 – prenderà parte anche il figlio Edoardo Garrone.

Alle ore 17.00, per volontà dei soci del Club ERG, si terrà la posa e la benedizione di una targa commemorativa mentre, nella chiesa di Santa Maria Assunta del Serro, sarà celebrata una messa in suffragio del presidente, alla quale parteciperà anche una rappresentanza dell’U.C. Sampdoria, dirigenti, dipendenti e calciatori.

Genova24.it ripropone oggi le immagini dei funerali, girate lo scorso 23 gennaio.