Sampdoria calciomercato, per la difesa idea Diakitè. Osti: “Non indeboliremo la squadra”

sampdoria logo

Genova. Dal calcio giocato al calciomercato, senza soluzione di continuità. Sampdoria che archivia la sfortunata trasferta di Napoli pensando al futuro, anche in chiave di rinnovamento della rosa.

“Noi come il Napoli – ha detto il ds Osti – abbiamo giocato per vincere, abbiamo messo in difficoltà la squadra di Benitez, avremmo meritato di più giocando a viso aperto. Ci resta questa soddisfazione, la certezza che con Sinisa Mihajlovic abbiamo imboccato subito la strada giusta, siamo molto soddisfatti del lavoro del nostro tecnico e della nostra squadra. Il mercato di gennaio di solito presenta molti movimenti nell’ultima settimana, noi abbiamo cambiato allenatore, Mihajlovic ha cambiato modulo tattico, magari in corsa qualche accorgimento lo apporteremo per permettergli di tradurre in campo le sue idee, di sicuro non indeboliremo la rosa, quindi giocatori per noi importanti come Obiang non partiranno”.

I nomi dei nuovi possibili acquisti girano già da giorni e riguardano quasi tutti il reparto offensivo. Si pernsa però anche alla difesa: nelle ultime ore l’idea sarebbe quella di riportare in Italia Diakitè. Il difensore francese in forza al Sunderland è un obiettivo: su di lui ci sono però anche Verona e Sassuolo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.