Sampdoria calciomercato, Paredes per il centrocampo. Galliani blocca Matri: “Al momento nessuna trattativa”

sampdoria logo

Genova. Il primo colpo di mercato per la Sampdoria si avvicina e dovrebbe arrivare proprio attraverso gli avversari di questa sera in Coppa Italia: la Roma di Garcia. Dall’Argentina è pronto infatti a sbarcare Leandro Paredes. Il centrocampistapotrebbe rimanere a Genova per sei mesi, visto che i giallorossi non possono tesserarlo.

In contropartita, la Samp riceverebbe aiuto per piazzare Matias Rodriguez, mossa necessaria per pensare ad un innesto in attacco.

Intanto sembra bloccarsi la pista che porta ad Alessandro Matri. La frenata arriva dal dirigente del Milan Adriano Galliani: “Per il momento – ha detto a Sampdorianews – non esiste nessuna trattativa con la Sampdoria per portare Matri in blucerchiato. Nessun dirigente mi ha contattato per chiederne il prestito finora”.

Nella trattativa, comunque, potrebbe essere inserito l’eventuale riscatto a giugno dell’altra metà del cartellino di Andrea Poli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.