Sampdoria, Eder: “Napoli forte, ma noi non abbiamo paura”. E Osti risponde a Cassano

eder
Foto d'archivio

Genova. E’ la conferma che tutti si aspettavano, in una Sampdoria che ha ripreso a girare. I blucerchiati targati Mihajlovic vivono un buon momento ed il merito è anche di Eder che ultimamente ha messo a segno reti importantissime.

“Sono felice delle mie recenti prestazioni, mi fa piacere – ha detto l’attaccante brasiliano – che stia riuscendo a segnare spesso, ma sono contento soprattutto per i buoni risultati della squadra. Convocazione con la nazionale per il Mondiale? Onestamente è molto difficile, ma certamente tornerò in patria in occasione della Coppa del Mondo e tiferò per il Brasile”.

Intanto la ripresa del campionato si avvicina ed è da brividi: c’è da provare a stanare il Napoli al San Paolo. “Il Napoli – ha detto Eder – è una formazione molto temibile, è una squadra molto forte che può lottare su tutti i fronti. Higuain è un vero fenomeno, ma anche i vari Hamsik, Insigne, Pandev, Mertens e Callejon sono temibili. Non abbiamo però paura di lottare. Andremo al San Paolo senza timore, giocheremo per vincere”.

Sul fronte calciomercato si registra la risposta del direttore sportivo blucerchiato Carlo Osti ad Antonio Cassano, che ieri aveva escluso qualsiasi passaggio alla Sampdoria. “Mihajlovic non ha chiesto nulla – ha detto Osti – e questo è un aspetto positivo. La squadra però ha cambiato atteggiamento e sistema di gioco per cui speriamo che questo momento positivo possa continuare. Ci saranno dei momenti non felicissimi e ritengo che possa essere opportuno in questo mercato sfoltire la rosa e riequilibrare l’organico in ogni reparto. La Samp cercherà di fare delle cose in base alle proprie possibilità. Cassano sa benissimo le cose come stanno. Oltretutto, le notizie sono state riportate anche in maniera abbastanza fedele sulla stampa. Da qui al 31 gennaio ogni giorno ci sarà una trattative diversa per cui quando ci sarà qualcosa di concreto, ne parlerò”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.