Saldi invernali 2014: a Sestri Ponente Giglio Bagnara parte a mezzanotte e un minuto

giglio bagnara saldi

Sestri Ponente. Tutto pronto, o quasi, per i saldi invernali che scatteranno sabato prossimo 4 gennaio 2014. Come ogni anno, il negozio Giglio Bagnara di Sestri si prepara al grande evento “Mezzanotte dei Saldi”: l’apertura notturna del negozio a mezzanotte e un minuto. Si tratta di un’occasione per vedere e cogliere i saldi in anteprima, ma anche di un’esperienza di shopping notturno fino alle 2.30 di mattina.

Ma non solo. Per l’occasione, in negozio si potrà trovare un ulteriore sconto del 10% sui prezzi di saldo e poi pandolce e cioccolata calda offerti da Bon Jour e Caffè dei Glicini

I saldi sono infine anche social. Su Facebook parte un concorso: basta fotografare il proprio shopping notturno e pubblicare la foto con gli hashtag #nottedeisaldi e #Genova. La foto (se completa di hashtag) che riceverà più like avrà un premio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.