Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Roma-Genoa: le nostre pagelle

Più informazioni su

Troppa Roma, per un Genoa confuso e che tiene il bandolo della matassa solo i primi venti minuti, Poi i giallorossi dilagano.

Perin 5 – spuntano dappertutto, tra i tanti gol si potrebbe attribuire una responsabilità su quello di Totti nonostante la deviazione di Manfredini. Vittima.

Marchese 5,5 – non sfigura, eppure lui piuttosto veloce sembra andare al ralenti. Moviola.

Manfredini 6 – incrocia i tacchetti con diversi giallorossi, è l’unico che riesce a fermare un paio di volte un imprendibile Gervihno. Deviante.

Antonini 5 – ritorna nella partita peggiore, le sue cose le fa bene ma sbaglia pericolosamente in uscita. Tentennante.

Antonelli 5 – a memoria prima partita sotto la sufficienza, Maicon lo asfalta. Piallato.

Vrsaljko 5 – si perde Florenzi sul gol dello svantaggio, Dodò e Gervinho imperversano e lo affettano. Emmenthal. Dal 65′ De Maio sv – entra in una partita che ormai si gioca su una ragnatela di passaggi. Irretito.

Biondini 5 – rimbalza qua e là nelle geometrie giallorosse- Senza sosta. Senza fortuna. Flipper.

Cabral 5 – stupisce il suo innesto da titolare, la forma non è delle migliori, eppure non sembra cavarsela malissimo soprattutto su Strootman. Certo non appare atleticamente brillante. Appannato.

Matuzalem 4 – si perde in una partita in cui gli si chiede troppo sacrificio. Si becca un’ammonizione, Gasperini lo sostituisce e mentre esce dal campo si becca la seconda ammonizione e lascia i suoi in dieci. Comico.

Bertolacci 4 – gioca trequartista ma pochi sono i palloni a disposizione, non si vede neanche troppo in fase di contenimento. Esce dopo il pasticcio Matuzalmen. Microscopico. Dal 58′ Cofie 6 – gli si dà la sufficienza per l’ammonizione su Gervinho, Non c’è alcuna partita e alcun risultato che meritano di smettere di giocare, bravo lui a non arrendersi. Orgoglioso.

Calaiò 5,5 – laggiù sperduto in fette di campo poco battute, prova a cavarsela con esperienza. Guadagna qualche punizione. Battagliero.