Altre news

RicariDerby: prosegue la rimonta della Sampdoria

carige, ricariderby, genoa, sampdoria

Genova. Effetto Mihajlovic sul RicariDerby e la Samp, nelle feste natalizie, recupera ancora. Nove punti in cinque partite ed il passaggio agli ottavi di finale di Coppa Italia rappresentano un’iniezione di grande entusiasmo per i tifosi blucerchiati. Aumenta anche il numero di carte di credito ricaricabili RicariSamp ed ora la situazione è la seguente: RiCariGenoa 55,4%, RiCariSamp = 44,6%. Lo 0,6% rosicchiato negli ultimi dieci giorni fa sperare nella rimonta la Samp, ma il Genoa, reduce dalla sconfitta di Bologna, può ancora contare su un vantaggio consistente ed il Ricariderby si avvicina alla conclusione, prevista per il prossimo 31 gennaio nell’antivigilia del derby di ritorno. Nel giorno dell’Epifania, i prossimi match Napoli-Sampdoria e Genoa-Sassuolo saranno importanti per capire l’orientamento successivo del RicariDerby.

Saranno 10.000 gli euro che Banca Carige destinerà all’ente benefico individuato dalla squadra vincitrice del Ricariderby che appunto risulterà dal maggior numero di carte richieste (RiCariGenoa o RiCariSamp) dalle tifoserie rossoblucerchiate. Se sarà il Genoa, l’Associazione Gigi Ghirotti onlus. Se sarà la Sampdoria, l’Istituto Giannina Gaslini. La tifoseria che avrà richiesto più carte si aggiudicherà il RicariDerby

RiCariGenoa e RiCariSamp sono carte di credito ricaricabili, con e senza iban, personalizzate con i colori della squadra. La loro titolarità permette di effettuare prelevamenti bancomat e allo sportello, pagamenti POS e sul web, nella massima sicurezza e, per le carte dotate di iban, ricevere o emettere bonifici, farsi accreditare stipendi e competenze o addebitare deleghe RID.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.