Cronaca

Rapallo, l’inquinamento approda in Regione: mercoledì commissione con Briano e commissario Terrusi

chiusura vie rapallo
Foto d'archivio

Regione. Convocata mercoledì prossimo la commissione ambiente per fare il punto sull’inquinamento causato dalle emissioni di benzene a Rapallo.

Saranno presenti l’assessore regionale all’Ambiente Renata Briano, il commissario prefettizio di Rapallo e vice prefetto di Genova Gennaro Terrusi e la dirigente dell’area ambiente della Provincia di Genova Cecilia Brescianini.

“Un incontro decisamente importante – afferma Capurro – per fare il punto sui rischi causati dal benzene e conseguenti misure che bisognerà adottare per salvaguardare la salute dei cittadini di Rapallo”. Capurro, in qualità di presidente della Commissione Territorio e Ambiente, “è disponibile nei confronti dei sindaci della Liguria a intraprendere analoghe iniziative”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.