Sport

Pallanuoto maschile, World League: convocati quattro giocatori della Pro Recco

Figlioli

Recco. Il commissario tecnico dell’Italia, Alessandro Campagna, ha comunicato i convocati che si ritroveranno in collegiale a Bergamo da domenica 12 gennaio per prepararsi alla terza partita del girone C di World League, contro la Slovacchia, in programma nella città lombarda martedì 14 gennaio alle ore 20.

Tra i sedici convocati ci sono quattro tesserati della Pro Recco: Matteo Aicardi, Pietro Figlioli (nella foto), Andrea Fondelli e Massimo Giacoppo.

Insieme a loro, Campagna ha scelto Marco Del Lungo, Francesco Di Fulvio, Alessandro Nora, Nicholas Presciutti e Giuseppe Valentino (AN Brescia), Gabriele Vassallo (CC Napoli), Giovanni Bianco e Luca Damonte (Carisa Savona), Tommaso Busilacchi (Como Nuoto), Francesco Coppoli (RN Florentia), Vincenzo Dolce e Vincenzo Renzuto Iodice (Dooa Posillipo).

Nello staff, insieme al commissario tecnico Campagna, l’assistente Amedeo Pomilio, il team manager Francesco Attolico, il medico Gianfranco Colombo, il fisioterapista Riccardo Cipolat, la psicologa Bruna Rossi, il tecnico di video-analisi Francesco Scannichio, il preparatore atletico Alessandro Amato.

La partita sarà arbitrata dal serbo Putnikovic e dal croato Savinovic. Alle ore 18, a Herceg Novi, si affronteranno Montenegro e Germania. La classifica, dopo 2 turni, è la seguente: Montenegro 6, Italia e Germania 3, Slovacchia 0.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.