Ospedale Rapallo, Bagnasco (FI) incalza Montaldo su reparto dialisi: “Mantenga impegni e tempi”

Inaugurazione ospedale Rapallo

Regione. “In relazione alla risposta ad una mia interrogazione sulla situazione dell’ospedale di Rapallo, il più moderno del Levante Ligure, in data 3 Dicembre l’Assessore Montaldo ha preso precisi impegni sull’imminente apertura del reparto dialisi – scrive in una nota il consigliere regionale di Forza Italia, Roberto Bagnasco – La situazione sempre più difficile per i dializzati nell’ospedale S. Martino è un’ulteriore motivazione all’urgenza dell’apertura di tale reparto che andrebbe a coprire le esigenze anche di molti pazienti del Golfo Paradiso”.

Ma “non avendo da allora avuto notizie dall’ASL4 chiedo all’Assessore Montaldo di mantenere gli impegni presi in Consiglio Regionale ed i tempi previsti per l’attuazione degli stessi – conclude Bagnasco che ha presentato un’interrogazione urgente – Il modo migliore per rispondere all’antipolitica è la buona politica ed il mantenimento delle promesse, a maggior ragione se ufficiali, in Consiglio Regionale”.

leggi anche
ospedale rapallo
Sanità
Rapallo contro il piano di riorganizzazione della Asl 4: “L’ospedale non si tocca”
ospedale rapallo
M5s
Ospedale di Rapallo, la denuncia: “Spariscono reparti e posti letto”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.