Olocausto: aperta in Regione la mostra fotografica degli studenti in visita ai lager

Auschwitz

Regione. Aperta la mostra fotografica sulla tragedia dell’Olocausto “Volkstrauertag”, giorno della memoria, nella sala Spazio Incontri sotto i portici della sede della Regione Liguria fino al 27 gennaio 2013.

L’iniziativa raccoglie una ottantina di foto scattate durante le visite degli studenti vincitori del concorso letterario e artistico “27 gennaio Giorno della Memoria” ai campi di sterminio nazista della Risiera di San Sabba e di Auschwitz, Birkenau, Dachau, Gusen, Ebensee, Castello di Hartheim, Mauthausen.

Le foto esposte sono di Eugenio Ferrero, Sergio Quagliaroli, Cinzia Raviola, Massimo Santoro, Mariangela Saulle, Gugliemo Barranco, Maria Cristina Cambri, Carlo Rocca.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.