Cronaca

Notte di fiamme a Sampierdarena, incendio nella trattoria “I cacciatori” di corso Martinetti

vigili fuoco notte

Sampierdarena. Paura questa notte per gli abitanti di corso Martinetti, a Sampierdarena, dove poco dopo l’una le fiamme sono divampate all’interno del bar-trattoria “I cacciatori”.

I residenti della zona hanno immediatamente chiamato i vigili del fuoco, che sono arrivati sul posto e hanno impiegato più di due ore per domare l’incendio.

Secondo i primi accertamenti, il rogo sarebbe divampato a causa di un cortocircuito e i danni sono ingenti. In particolare le fiamme hanno distrutto molti oggetti all’interno del locale, tra cui la macchina del caffè, oltre al bancone. Per fortuna non si registrano feriti o intossicati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.