“Nella tasca del cappotto”: sul web l’anteprima del cortometraggio sulla violenza domestica girato a Genova

locandina nella tasca del cappotto

Genova. Domani, 12 gennaio dalle ore 20 alle ore 22,30 del giorno successivo, sarà on line il cortometraggio “Nella tasca del cappotto” di Marco Di Gerlando, cortometraggio sul tema della violenza domestica patrocinato dal comune di genova, dal Municipio I centro est e dalal Genova Liguria Film Commission.

Ecco la trama in breve: Luca è un bambino molto introverso, gli unici suoi amici sono Re Beniamino e lo scudiero Spartaco, due marionette con le quali deve difendere il suo piccolo regno dall’arrivo del crudele Mangia Principesse.

Il cast artistico è composta da Edward Dring, Simeone Latini, Ludovica Gibelli. Cast tecnico, Regia, sceneggiatura e montaggio: Marco Di Gerlando. Dir. della fotografia: Simone Caridi. Musiche originali: Simone Cilio. Audio: Fabio Bavastro. Produzione: Giuseppe Dalsasso – Zuccherarte- Sanremo cinema.

Ecco il link dell’evento Facebook.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.