Cronaca

Nel Tigullio allerta 2 fino alle 15: cessa l’allerta a Genova

porto di genova maltempo pioggia

Genova. La Protezione Civile della Regione Liguria, in base all’aggiornamento delle previsioni meteo e idrologiche del centro meteo Arpal di questa mattina, ha comunicato che nel Tigullio e nello Spezzino lo stato di allerta 2 permarrà fino alle ore 15 di oggi, venerdì 17 gennaio 2014. Dopo si passerà allo stato di allerta 1, fino alle ore 18 di domani, sabato 18 gennaio.

Sul resto del territorio regionale è stata dichiarata la cessazione degli stati di allerta 1 e 2 alle ore 12 di oggi.

Si raccomanda di continuare a prestare attenzione soprattutto nelle aree a rischio esondazione e in quelle a rischio frana, anche dopo la fine dell’allerta.
Per maggiori dettagli e per aggiornamenti si invita a visitare il sito internet www.allertaliguria.gov.it, dove si possono trovare anche le misure di autoprotezione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.