Cronaca

Molassana, furto in appartamento: orologi Rolex e Longines nel bottino

rolex

Genova. Furto in appartamento a Molassana. Non farebbe notizia, se non fosse per il valore del bottino: mancano infatti all’appello numerosi orologi di pregio. A dare l’allarme la vittima che ieri sera, era quasi mezzanotte, ha richiesto la presenza di una pattuglia dei Carabinieri.

I militari hanno accertato che i ladri, tramite l’effrazione della portafinestra di una cameretta, si erano introdotti nell’appartamento per poi rubare vari orologi, tra cui un Rolex Explorer, un Longines Admiral e un Longines d’oro. Nel bottino anche una macchina fotografica con tre obiettivi. Il valore della refurtiva, ancora da quantificare, è comunque ingente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.