Cronaca

Molassana, accoltellato alla fermata dell’autobus: gelosia il probabile movente

auto carabinieri
Foto d'archivio

Genova. Un uomo di 38 anni è stato accoltellato questa notte nei pressi di una fermata di un bus di linea, in via Ponte Carrega a Molassana, in Valbisagno. La vittima è stata raggiunta all’addome da alcuni fendenti. A dare l’allarme, chiedendo l’intervento dei mezzi del 118, sono stati alcuni passanti che lo hanno visto a terra sanguinante.

Ancora ignoti gli autori del gesto, ma il 38enne ha detto di essere stato accoltellato “per motivi di gelosia”. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, che indagano sulla vicenda, la vittima era nei pressi di un night club dove potrebbe essere avvenuta la lite che ha generato l’agguato a colpi di coltello.

L’uomo si trova ora ricoverato al pronto soccorso, ha riportato ferite e traumi guaribili in una ventina di giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.