Cronaca

Meteo Liguria, week end grigio e nuvoloso: inizio settimana con la pioggia, poi il sole

nuvole

Genova. Sabato all’insegna del tempo grigio con temperature ancora ben al di sopra della media stagionale. Oggi sarà una giornata caratterizzata da nuvolosità diffusa con locali e temporanee schiarite, più ampie sugli estremi della Liguria, prevede l’Arpal.

Domenica invece assisteremo ad una attenuazione della nuvolosità, più decisa sulle zone costiere e anche da un lieve calo delle temperature minime. Sui rilievi invece resta la nuvolosità irregolare con addensamenti localmente consistenti nell’interno.

La prossima settimana si aprirà con un peggioramento e possibili precipitazioni, martedì tempo grigio e piovoso, mentre le temperature saranno in calo. Per un miglioramento bisognerà attendere mercoledì. Giovedì tornerà il sole.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.