Maresca ufficiale al Palermo. Braida alla Sampdoria: si può fare subito

maresca cessione sampdoria

Genova. L’operazione “sfoltimento” prosegue rapida in casa Sampdoria. Nelle scorse ore si è definito l’addio di Enzo Maresca (poco fa l’annuncio ufficiale del suo passaggio al Palermo) ed il ritorno al Milan del giovane Petagna.

A breve dovrebbe lasciare anche Simon Poulsen, il cui contratto sarà rescisso. Barillà è già partito ed in procinto di farlo ci sono anche Eramo, Tozzo, Gentsoglou, Gavazzi e Castellini.

L’acquisto più importante la Samp potrebbe però metterlo a segno sul fronte dirigenziale: Ariedo Braida, una vita al Milan, potrebbe infatti arrivare già nelle prossime settimane. Probabilmente lo farà nelle vesti di consulente, poi potrebbe arrivare a ricoprire l’incarico di direttore sportivo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.