Cronaca

Maltempo Liguria, circolazione dei treni rallentata a Levante e Ponente

nuovo treno regionale

Genova. Circolazione ferroviaria rallentata sulle linee liguri di Ponente e Levante, dalle prime ore di questa mattina, per il maltempo che sta interessando la regione.

In particolare, sulla linea Ventimiglia – Savona, per movimenti franosi a monte dei binari tra Alassio e Andora, si procede precauzionalmente a 30 Km/h. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono sul posto e tengono costantemente monitorata la situazione. I treni, quindi, viaggiano registrando ritardi medi di 15-20 minuti.

Sulla linea Genova – La Spezia la circolazione ferroviaria è rallentata, invece, per le forti infiltrazioni d’acqua all’interno della galleria Biassa, tra La Spezia e Corniglia. I treni registrano fino a 45 minuti di ritardo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.