Cronaca

Lutto nel mondo del rugby: è mancato Roberto Besio

Avegno. Il consigliere nazionale della FIR, Roberto Besio, è mancato improvvisamente ai suoi cari; il mondo del rugby ligure è scosso da questo tremendo avvenimento.

Besio, classe 1952, sampierdarenese di nascita, scolaro alle Mazzini e studente al Galilei, ricopriva anche la carica di responsabile del nuovissimo Centro di Formazione di Recco riservato agli atleti liguri Under 16.

Ex giocatore ed allenatore della Pro Recco Rugby in seguito ha portato avanti una brillante carriera da dirigente con la stessa società rivierasca, contribuendo in modo rilevante alla costante crescita del club, ora impegnato in Serie A1.

La funzione religiosa per l’addio e Besio si svolgerà domani pomeriggio, mercoledì 29 gennaio alle ore 15,30. alla chiesa parrocchiale di Santa Margherita frazione di Testana, nel Comune di Avegno. Il rosario si terrà nella stessa chiesa questa sera alle ore 20.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.