Cronaca

Lavori alla bocciofila di Rapallo, scatta la polemica sui posteggi in piazza Cile

lavori bocciofila, piazza cile rapallo

Rapallo. Scatta la polemica a Rapallo sui lavori di rifacimento del tetto della Bocciofila, o meglio su ciò che gravita intorno. “Il 14/01 sono iniziati i lavori per la rimessa in ordine del tetto della bocciofila – scrive Giacomo in un posto sulla pagina Facebook Mugugno a Rapallo – Oggi i posteggi vitali per il centro, specie per la pulizia strade, sono ancora chiusi”.

“Oltretutto non si vede nessuno che lavora. Possiamo dare un termine? Sui cartelli trovo scritto: ‘a fine lavori’”, si legge ancora nel post. Da qui una serie di commenti, anche ironici sull’ex giunta. “Tutti a casa!”, scrive Cristiano. Subito arriva la risposta di Giacomo: “Per fortuna ci sono già. Ma i problemi li hanno lasciati”.

E ancora “Sono già tutti a casa. Stanno preparando le valigie per uscire di nuovo, farsi votare e riprendere posto. E Alè, un altro giro”, scrive Miguel. Insomma, gli abitanti chiedono una data certa di fine lavori, ma approfittano anche per tirare stoccate all’amministrazione caduta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.