Economia

La Lega Nord ligure dice “no” al rincaro del pedaggi autostradali, presidio sulla A7: “Il nord paga doppio”

Liguria. Presidio della Lega Nord ligure sulla A7, la camionale inaugurata nel 1935. “Tutta curve, ma alla quale il Governo ha consentito di aumentare il pedaggio”, commenta il consigliere regionale Edoardo Rixi sul suo profilo Facebook.

Gli esponenti liguri del Carroccio, infatti, dicono no al rincaro dei pedaggi autostradali (sulla A7 l’aumento dal primo di gennaio 2014 è del 4.43%).

E quello ligure è soltanto uno dei 30 presidi organizzati dalla Lega nelle autostrade di tutto il nord Italia. “Saldi in autostrada – si legge sullo striscione esposto – il nord paga doppio. Roma gratis”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.