Cronaca

Incidente sulla A12, scontro a Genova Est. Due automobilisti ricoverati in codice rosso

ambulanza

Genova. Incidente sull’autostrada A12 poco dopo le 14 di questo pomeriggio. E’ accaduto all’altezza dell’uscita Genova Est, in direzione levante.

Nell’urto sono rimaste coinvolte due autovetture. I conducenti, due uomini, sono stati entrambi ricoverati in codice rosso rispettivamente al San Martino e al Galliera. Le loro condizioni appaiono serie, ma non hanno perso conoscenza e non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto gli uomini del 118 e i vigili del fuoco di Genova: proprio quest’ultimi sono stati impegnati ad estrarre dalle lamiere uno dei due automobilisti. Ancora in corso invece i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente: sembra però che una delle due vetture abbia invaso la carreggiata opposta, scontrandosi frontalmente contro l’altra automobile.

Gravi, intanto, le ripercussioni per il traffico: Autostrade per l’Italia segnala code in entrambe le direzioni proprio da Genova Est. Il casello è stato chiuso per permettere l’intervento dei soccorsi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.