Politica

Gronda e Terzo Valico, Forza Italia: “Garanzie per lo stoccaggio degli scavi ad Arenzano”

arenzano

Arenzano. Garanzie per lo stoccaggio degli scavi della Gronda autostradale di Genova Ponente e del Terzo Valico, l’alta velocità ferroviaria Genova-Milano, nella Cava Lupara di Arenzano. Le hanno chieste il consigliere regionale di Forza Italia Matteo Rosso e il consigliere comunale della Lista Civica Arenzano e Libertà Giacomo Robello presentando delle interrogazioni in Regione e in Comune.

“Vogliamo capire i vantaggi per Arenzano e i sui cittadini – spiegano – e quali cautele verranno prese per la messa in sicurezza di questo materiale”.

“Non siamo contrari a priori all’ipotesi però, alla luce dei recenti episodi franosi che hanno caratterizzato il nostro territorio a causa delle forti piogge – aggiungono – che sempre più spesso si abbattono in Liguria, vogliamo capire quali precauzioni verranno prese per la messa in sicurezza”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.