Governo, la previsione del Mago Otelma: “Durerà fino al 2015”

mago otelma

Genova. “Il governo correrà notevoli rischi da qui ad aprile, ma non crediamo che possa cadere nel 2014”. Lo ha detto Marco Belelli, alias mago Otelma, a margine della discussione della sua tesi su Sant’Agostino alla facoltà di Filosofia di Genova.

“Per quanto Renzi sia bramoso di potere non è tanto stupido da capire che se cade Letta cade anche lui. E se Renzi spinge e continua a chiedere l’abolizione della Bossi-Fini questo porterà al crollo del governo. Ma – sottolinea il mago Otelma – il vero scopo di Renzi, al quale a nostro avviso non importa nulla della Bossi-Fini, è buttare giù il suo concorrente da Palazzo Chigi. Questa è la vera ragione della manovra di Renzi. Ma il governo non cadrà. Pensiamo che le elezioni saranno nel 2015”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.