Giorno della memoria, al cinema il film su Hannah Arendt: proiezioni Genova, Chiavari e Ronco Scrivia

fiumara

Genova. In occasione del Giorno della Memoria arriva nei cinema di Genova e del Tigullio “Hannah Arendt”, l’ultimo film di Margarethe Von Trotta.

Il film parla della storia e della vita della scrittrice e filosofa che seguì il processo al nazista Adolf Eichmann e che lo raccontò nel suo libro capolavoro “La banalità del male”. La pellicola sarà proiettata in due cinema di Genova, in particolare al Corallo (oggi alle 18 e domani alle 21.15) e all’Uci Fiumara.

Proiezione anche a Ronco Scrivia (domani, martedì 28 alle 20.15) e al Mignon di Chiavari (oggi alle 17,30 e domani alle 21,10).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.