Altre news

Genova24.it e IVG.it: Federico De Rossi nuovo direttore responsabile

federico de rossi

Genova. Il 2014 inizia con una importante novità per IVG.it e Genova24.it: il nostro giornalista Federico De Rossi diventa il nuovo direttore responsabile della testata on line. “Sostituire Felix Lammardo per me sarà un compito gravoso. Con la sua direzione il nostro quotidiano è cresciuto e si è prepotentemente affermato sul territorio savonese, diventando punto di riferimento costante nel panorama dell’informazione della provincia. E nell’ottobre del 2010 si è aggiunta anche la nuova e importante iniziativa editoriale di Genova24.it”.

“Una bella soddisfazione per il sottoscritto ma anche la consapevolezza e la responsabilità di dover proseguire sulla strada intrapresa in questi anni, con l’obiettivo di rafforzare ancora di più la nostra testata giornalistica. Una informazione attenta, puntale, precisa e quanto più possibile vicina alla gente e ai suoi problemi, migliorando ancora la nostra autorevolezza e credibilità grazie ad un prodotto informativo completo, capace di interagire con le nuove piattaforme tecnologiche, all’insegna dell’innovazione e della multimedialità”.

“Fare meglio di quanto già è stato fatto è senz’altro difficile, ma non impossibile. Con il contributo di tutti, lettori compresi, siamo convinti di poter fare un ulteriore salto di qualità: IVG.it e Genova24.it sono una realtà in continua crescita e sviluppo: per questo auspico con tutto il cuore di poter guidare la nostra testata verso altre importanti sfide”.

“Ringrazio la società editrice Edinet e l’editore Matteo Rainisio per la sua fiducia; naturalmente, l’ultimo pensiero è rivolto a Felix Lammardo: assieme abbiamo condiviso l’inizio del progetto editoriale e dopo quasi otto anni di lavoro comune non posso che dirgli Grazie, per tutto, augurandogli le massime fortune professionali”.

“Il grazie finale, tuttavia, non può che andare ai nostri lettori che hanno dimostrato in questi anni una vicinanza ed un affetto senza uguali…Proprio nei loro confronti spero vivamente di essere all’altezza di dirigere un gruppo editoriale come IVG.it e Genova24.it”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.