Cronaca

Genova, tentata rapina in convento: uomo inseguito e bloccato dalle suore

Carabinieri

Genova. Un uomo ha tentato una rapina all’ interno di un convento a Genova ma è stato inseguito dalle suore e bloccato con l’ausilio di alcuni passanti. In manette è finito uno spagnolo di 52 anni. Aveva rubato dal cassetto di un ufficio del convento, nel quartiere Castelletto, circa 1000 euro in contanti.

Nella fuga l’uomo, poi arrestato dai carabinieri, ha anche travolto una cuoca di 50 che lavora nella struttura e che cadendo ha riportato la rottura della spalla guaribile in trenta giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.