Cronaca

Genova, svaligiata tabaccheria: bottino da 15 mila euro in sigarette e contanti

tabaccheria

Genova. Le volanti dell’U.P.G. hanno svolto due sopralluoghi di furto in altrettanti esercizi commerciali. Il primo ieri mattina presso un’agenzia immobiliare dove i ladri, introdottisi dopo aver infranto la porta a vetro d’ingresso, si sono impossessati di un computer del valore di circa 500 euro.

Secondo intervento stanotte presso un bar-tabaccheria. Il titolare, all’apertura del locale, si è accorto che dei ladri vi si erano introdotti dopo aver infranto la porta a vetri che dà accesso ad un cortile retrostante. I locali risultavano a soqquadro ed in particolare sono stati rovistati gli armadi della tabaccheria, da cui sono stati asportate numerose confezioni di sigarette.

È stato inoltre sradicato dalla parete a cui era ancorato un armadio blindato, in cui erano custoditi i valori e l’incasso del finesettimana. Da una prima stima sono stati rubati 15.000 euro in contanti e altrettanti in merce varia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.