Cronaca

Genova, semina il panico alla fermata del bus con un petardo: 64enne denunciato

botti capodanno
Foto d'archivio

Genova. Fumo e confusione alla fermata dell’autobus. E’ successo ieri mattina alle 10 in via dei Mille a Genova. Protagonista un 64enne genovese che ha deciso di lanciare un petardo in direzione della pensilina, dove tra l’altro proprio in quell’istante diverse persone stavano aspettando il bus.

Dopo pochi attimi il petardo è esploso seminando il panico tra i presenti che non avevano ancora realizzato cosa stesse accadendo. Ma a notare la scena c’era anche una volante del Commissariato Nervi. Immediata la reazione degli agenti: l’uomo dopo essere stato fermato è stato denunciato per accensione di artifizi in luogo pubblico.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.