Cronaca

Genova, sale sul tetto della volante e si fa filmare dall’amico: 19enne in manette

polizia
Foto d'archivio

Genova. Una bravata, costata cara. E’ quanto successo a un 19 enne genovese che stanotte è finito in manette dopo essere salito su una macchina della polizia parcheggiata in piazza Matteotti.

Il giovane, per nulla pentito del gesto, anzi con atteggiamento spavaldo “ditemi quanto è il danno sù!” rivolto agli agenti, non solo ha pensato di portare a termine la sua bravata vicino al commissariato, ma si è fatto riprendere anche da un amico con il cellulare, per poi magari postare sui social network l'”eroico gesto” (cellulare poi sequestrato).

E’ stato invece fermato dai poliziotti allertati dai passanti, arrestato e mandato per direttissima davanti al giudice con l’accusa di danneggiamento. Scattato per lui l’obbligo di dimora per due mesi in città.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.