Cronaca

Genova, razzia di furti nelle auto in sosta

polizia

Genova. Nove auto con i finestrini sfondati in via Taviani e altre cinque in corso Dogali. E’ quanto hanno appurato le volanti intervenute in zona dopo alcune segnalazioni di furto.

In serata un altro sopralluogo questa volta per topi d’appartamento in via Gaeta nel quartiere di Oregina. I ladri, approfittando dell’assenza dei proprietari, avevano forzato una delle finestre e, una volta all’interno, rovistando nelle varie stanze, si erano impossessati di 2 telefoni cellulari. La Polizia Scientifica ha svolto i rilievi di competenza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.