Cronaca

Genova, botti di Capodanno: incendio in via Bartolomeo Bianco e cassonetti in fiamme

vigili fuoco notte

Genova. Incendio questa notte in via Bartolomero Bianco, dove sono intervenuti i vigili del fuoco di Genova. Le fiamme sono divampate poco dopo la mezzanotte e secondo i primi accertamenti sarebbero derivate dall’accensione di alcuni fuochi di artificio per festeggiare il nuovo anno.

I vigili del fuoco hanno lavorato per circa tre ore prima di riuscire a domare il rogo, che ora è totalmente spento.

Numerosi, poi, gli incendi a cassonetti, probabilmente sempre accesi per festeggiare in maniera non troppo consona il Capodanno. Per fortuna, secondo quanto appreso al momento, non si registrerebbero feriti gravi.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.